Le nostre griffe

Trollbeads


Nasce nel 1976, un'azienda di famiglia che ha creato il concetto di "bracciale componibile". La famiglia Nielsen/Aagaard è la prova vivente che è ancora possibile gestire un'azienda di successo insieme, senza mai rinunciare al divertimento.

La combinazione di originalità, creatività e qualità è ciò che rende TROLLBEADS diverso da tutti gli altri brand di gioielli.

La necessità di "collezionare" per l’azienda è un istinto naturale: collezionare momenti di vita che vengono raccontati attraverso le storie dei Bead, sul vostro bracciale. Puoi creare un bracciale che sia su misura per te, che racchiuda tutti i tuoi ricordi e tutto ciò che ami.

Lascia che il tuo TROLLBEADS racconti i momenti più belli della tua vita, bastano solo tre semplici passaggi, scegli un bracciale, scegli una chiusura, scegli i tuoi Bead.

LA TUA STORIA E' UNA FAVOLA DA RACCONTARE!!!


UNO de 50


Nasce alla fine degli anni 90 grazie ad un gruppo di creativi che decisero di creare uno stile di gioielleria diversa da tutto ciò che esisteva sul mercato. Tradizione e modernità vennero quindi fuse per dar forma ad un marchio differente, CON UNO SPIRITO ARTIGIANALE SEMPRE PRESENTE, che riflette l’esclusività attraverso il design e la qualità.

Il Marchio iniziò con l’esclusiva filosofia di creare 50 unità di ogni articolo, e da ciò deriva il suo nome. Con il successo ottenuto il marchio aumentò la produzione pur conservando il nome per ricordare che, come il primo giorno, la qualità e l’esclusività di ogni articolo sono una priorità.

L’emblema del marchio di gioielleria spagnola, il "lucchettino", racchiude molto più di un nome.

Con forme arrotondate e con un carattere artigianale, è simbolo di protezione di gioielli esclusivi e di design unico.


Daniel Wellington


È stato un incontro casuale in giro per il mondo quello che ha scatenato l'idea di Daniel Wellington. Durante questo viaggio, il nostro fondatore Filip Tysander ha conosciuto un intrigante gentiluomo britannico con stile impeccabile ma senza pretese. L'uomo aveva una particolare predilezione per i suoi orologi d'epoca con vecchi cinturini NATO segnati dal tempo. Il suo nome? Daniel Wellington.

Ispirato dallo stile senza tempo del suo nuovo conoscente, Filip decise di creare la sua linea di orologi.

MINIMALISTA E RAFFINATO il design classico con cinturini intercambiabili è dotato di grande fascino. Ora, pochi anni dopo, questo design continua a essere una parte importante di ciò che rende Daniel Wellington così speciale.


Philip Watch


Nato nel 1858, dalla Comunità Svizzera in Italia con il nome di Philip Watch il marchio ha sempre rappresentato IL MEGLIO DELLA MECCANICA E DELLA TECNICA OROLOGERA SVIZZERA, coniugata allo stile e al design italiano per creare prodotti di qualità eccezionale e di stile elegante, raffinato e senza tempo.

Philip Watch è tra i primi marchi dell’orologeria mondiale a realizzare orologi da polso, in un mondo allora caratterizzato esclusivamente dai modelli da tasca.

Negli anni ‘60 nasce il modello Caribbean 1000, una vera rivoluzione tecnica nell’ambito degli orologi subacquei, grazie alla cassa monoblocco che permette un’impermeabilità sino a 1000 metri.

Negli anni ’80 il modello Seahorse un orologio classico sportivo, con la sua particolare ghiera godronata, a testimoniare l’incredibile capacità della marca nello sviluppo di nuovi elementi di design.

Oggi Philip Watch con i suoi orologi continua a portare nel mondo questa grande tradizione, fedele ai valori della propria storia.